Domande frequenti: Assistenza tecnica e self-service

Supporto tecnico e assistenza

È possibile segnalare un guasto tecnico in vari modi. Potete mandare una mail al seguente indirizzo it-help@selecta.com. In alternativa, è possibile contattarci telefonicamente al numero 8000194394. 

È possibile segnalare una richiesta di rifornimento in diversi modi. È possibile segnalare un guasto tecnico in vari modi. Potete mandare una mail al seguente indirizzo it-help@selecta.com. In alternativa, è possibile contattarci telefonicamente al numero  8000194394.

È possibile segnalare una richiesta di intervento di pulizia in vari modi.È possibile segnalare una richiesta di rifornimento in diversi modi. È possibile segnalare un guasto tecnico in vari modi. Potete mandare una mail al seguente indirizzo it-help@selecta.com. In alternativa, è possibile contattarci telefonicamente al numero 8000194394. 

Cercheremo di soddisfare la vostra richiesta di visita da parte di un tecnico il prima possibile. Se  avete correttamente segnaalto presso gli appositi canali, torneremo da voi il prima possibile . Per urgenze, contattate la nostra assistenza telefonica al numero  8000194394.

Aiuto rapido (self-service)

Si conisglia di verfiicare se vi sia un bicchiere incastrato. Si raccomanda di togliere il bicchiere  e se la presa è accessibile, staccare e riattacare la presa. Il distributore dovrebbe cosi riavviarsi dopo qualche minuto e fnzionare correttamente.

 

Rimborsi / Fatture / Vendite

Verificare innanzitutto se l'importo è stato effettivamente addebitato in caso di pagamento senza contanti. Utilizzate quindi il codice QR sulla macchina (disponibile successivamente dal 2024) mandare una mail al seguente indirizzo it-help@selecta.com.

In alternativa, è possibile inviare una segnalazione direttamente dall’app nella sezione “supporto” successivamente “contattaci”e “problema di credito”,segnalare la tipologia di ricarica effettuata e aprire una segnalazione indicando l’importo non caricato. Le verrà direttamente accreditato sulla sua app.


In alternativa, potrete contattarci telefonicamente al numero  8000194394. Verificheremo e convalideremo la vostra richiesta internamente e poi vi rimborseremo se necessario. Nota: questa operazione può richiedere diversi giorni a seconda del metodo di pagamento.      

Verificare innanzitutto se l'importo è stato effettivamente addebitato in caso di pagamento senza contanti. Utilizzate quindi il codice QR sulla macchina (disponibile successivamente dal 2024) mandare una mail al seguente indirizzo it-help@selecta.com.

In alternativa, è possibile inviare una segnalazione direttamente dall’app nella sezione “supporto” successivamente “contattaci”e “problema di credito”,segnalare la tipologia di ricarica effettuata e aprire una segnalazione indicando l’importo non caricato. Le verrà direttamente accreditato sulla sua app.

In alternativa, potrete contattarci telefonicamente al numero  8000194394. Verificheremo e convalideremo la vostra richiesta internamente e poi vi rimborseremo se necessario. Nota: questa operazione può richiedere diversi giorni a seconda del metodo di pagamento.      

Si prega di inviare un'e-mail a  it-help@selecta.com.

Per contattare un rappresentante commerciale, potete mandare una mail al seguente indirizzo it-help@selecta.com.