Argenta è lieta di annunciare di essere entrata a far parte del grande Gruppo Selecta, leader indiscusso nel mercato della distribuzione automatica in 16 paesi europei.
Entrando in Selecta, Argenta avrà accesso a risorse finanziarie e operative che non sono seconde a nessuno nel mercato europeo dei servizi per la caffetteria e del vending. Crediamo molto in questo importante passo e siamo entusiasti di affrontare insieme le opportunità digitali, come il pagamento cashless e il data analytics.

Gruppo Selecta
Con base in Svizzera fin dal 1957, Selecta è uno dei principali operatori nel mercato self service in 15 paesi europei. Con un fatturato annuale di 1,3 miliardi di euro, è una testimonianza della passione e dedizione di più di 8850 dipendenti altamente competenti, che offrono marchi di caffè di alta qualità, cibo e bevande convenienti per gli uffici, on the go, hotel, ristoranti e caffè (“HoReCa”). Per maggiori informazioni visita: www.selecta.com.

Gruppo Argenta
Fondata nel 1968, Argenta è un operatore leader nel settore del vending con più di 110 mila distributori automatici e OCS che servono 55 mila clienti e registrano oltre 2 milioni di vendite al giorno (500 milioni all’anno). I dipendenti di Argenta sono oltre 1300 e includono 650 addetti al rifornimento e 270 tecnici. Nel 2016, l’azienda ha conseguito un fatturato di circa 208 milioni di euro.