Tra la miriade di funzionalità dei nuovi cellulari, la battuta più sentita oggi è “manca solo che mi faccia il caffè!”. E un’azienda votata all’innovazione e alle nuove sfide come Argenta ha cercato di realizzare anche questa utopica funzione dello Smartphone e ci è andata molto vicino, creando un App su Smartphone che ti permette di bere il caffè.

ARGENTA APP FOR INNOVATION è l’applicazione che ti fa bere il caffè dal distributore utilizzando il tuo Smartphone come metodo di pagamento. Mai più quel tintinnio continuo di monetine in tasca, mai più chiavette perse chissà dove, da oggi l’esperienza al distributore è più semplice ed efficiente.

 

ARGENTA APP FOR INNOVATION è gratuita e può essere ricaricata con Paypal o contanti direttamente dal distributore automatico. Grazie alla tecnologia NFC le sue funzionalità si avviano semplicemente attivando il bluetooth dello Smartphone e avvicinandolo al distributore, la connessione avviene in un paio di secondi e il gioco e fatto!

L’APP può essere utilizzata sui distributori di bevande calde e di snack e in tutti i distributori sui quali è installato il dispositivo ricevitore dotato di indicatori di funzionamento a luce led (rossa-gialla-verde).

A corto di moneta anche oggi? App-prestati ad innovarti!