Molte aziende e scuole stanno orientando sempre più le loro scelte verso distributori automatici contenenti cibo sano per i propri dipendenti e studenti. L’attenzione del consumatore verso questa tipologia di prodotti è sempre più alta e soddisfare le richieste di tutti i consumatori, si sa, rende più felici ma consente anche un aumento generale della produttività.
Ma quali sono i benefici di installare un distributore automatico di prodotti salutari?

3 benefici dei distributori automatici di cibi sani

distributori-automatici-cibo-sano

  1. Fornire un assortimento più ampio
    Sono molte le persone che decidono di convertirsi a uno stile di vita ma soprattutto a uno stile alimentare salutare, ma quando la fame arriva e la proposta di assortimento prevede solo snack tradizionali è difficile seguire questa linea. Avere invece la possibilità di scegliere un prodotto salutare aiuta il dipendente a soddisfare il proprio appetito senza rinunciare al proprio stile alimentare.
  2. Maggior soddisfazione personale
    Tutti siamo più felici e soddisfatti quando sappiamo di fare scelte giuste per noi e per il nostro corpo. Autocompiacimento a parte, molti studi svolti negli utlimi anni da importanti istituti di ricerca mondiali (es. Università di Queensland) dimostrano che consumare cibi sani nella propria dieta ha effetti positivi sulla salute e sul benessere psico-fisici.
  3. Promuovere il benessere come stile di vita
    Per un dipendente o per uno studente è più facile fare scelte alimentare salutari se gli viene proposto anche sul luogo di lavoro o di studio con l’installazione di un distributore automatico di prodotti sani. Promuovere uno stile di vita sano deve partire prima di tutto dall’azienda o dalla scuola per permettere ai dipendenti o agli studenti di fare scelte salutari.

I distributori automatici del benessere

Se cerchi un distributore automatico con cibi sani dai un’occhiata alle nostre proposte!