I distributori automatici più pazzi del mondo

//I distributori automatici più pazzi del mondo

Sono lontani i tempi in cui i distributori automatici dispensavano solo caramelle, chewingum, bevande e qualche snack. Resterete sorpresi della varietà di prodotti erogati dai distributori automatici intorno al mondo. Dai lingotti d’oro ai granchi vivi, dalle scarpe agli involtini primavera: paese che vai, distributore automatico che trovi. Ma vediamone alcuni:

Il distributore automatico di lingotti d’oro: Nati negli Emirati Arabi, i distributori automatici di lingotti d’oro sono ormai presenti in diversi Paesi. In Italia si trovano nelle aree di partenza degli aeroporti di Linate (Milano) e Orio al Serio (Bergamo): distribuiscono lingotti d’oro da 24 carati da 1, 5 e 10 grammi di peso. Ovviamente non si paga in monete, ma con la carta di credito.

Il distributore automatico di granchi: la Shangai Hairy Crabs, nota azienda di crostacei cinese, ha installato in diverse città della Cina, distributori di granchi vivi. Gli animali sono conservati a una temperatura di 5 °C, che li mantiene in uno stato di torpore simile al letargo. E se l’animale dovesse essere morto?

Tranquilli: l’azienda vi rimborserà con 3 granchi vivi!

Il distributore automatico di energia elettrica: Tablet o smartphone con la batteria a terra? Niente paura: c’è il distributore automatico di energia elettrica. Basta infilare qualche moneta o una carta di credito nell’apposita fessura e cercare il cavo con l’attacco giusto per il proprio dispositivo.

Il distributore automatico di ombrelli: Un distributore automatico di ombrelli in un parcheggio di Tokyo. Utilissimo in caso di acquazzoni improvvisi.

Il distributore automatico di libri: Presenti ormai da qualche anno anche in Italia, i distributori automatici di libri sono di solito collocati nelle stazioni del treno o della metropolitana e offrono una selezione delle ultime novità editoriali. Ideali per comprare un libro al volo prima di un viaggio.

Il distributore automatico di pane fresco: Un distributore automatico di pane in una strada di Monaco: baguette, bocconcini, treccine e sfilatini fragranti di forno. Per uno spuntino fuori orario o per chi non ha fatto in tempo a passare dal panettiere.

Il distributore automatico di vermi: ebbene sì, si chiama Live Bait, ed è un distributore automatico di esche, che ha fatto la sua comparsa da qualche anno sulle sponde di alcuni laghi e fiumi americani frequentati da pescatori. La sua offerta spazia da insetti a vermi o altri tipi di esche, sia vivi che artificiali.

C’era una volta “la macchinetta”: infilavi una moneta nell’apposita fessura e, se tutto funzionava, ne avevi in cambio una cartolina, un caffè, una bibita o una merendina. Oggi le chiamano ‘vending machine’ e sono piccoli negozi in miniatura nei quali è possibile acquistare di tutto.

2017-11-14T16:34:35+00:00settembre 20th, 2017|Categories: Blog|Tags: , , |

THIS IS A CUSTOM WIDGET

This Sliding Bar can be switched on or off in theme options, and can take any widget you throw at it or even fill it with your custom HTML Code. Its perfect for grabbing the attention of your viewers. Choose between 1, 2, 3 or 4 columns, set the background color, widget divider color, activate transparency, a top border or fully disable it on desktop and mobile.

This Is A Custom Widget

This Sliding Bar can be switched on or off in theme options, and can take any widget you throw at it or even fill it with your custom HTML Code. Its perfect for grabbing the attention of your viewers. Choose between 1, 2, 3 or 4 columns, set the background color, widget divider color, activate transparency, a top border or fully disable it on desktop and mobile.