Senza dubbio il caffè è una delle grandi passioni degli italiani, quel piccolo piacere quotidiano a cui davvero pochi nel Bel Paese sanno resistere e che si traduce in miliardi di tazzine bevute ogni anno. Il momento del caffè segna un rito irrinunciabile ma è anche vero che non tutti si accontentano di un caffè qualunque.

E’ comune pensare che i distributori automatici di bevande calde offrano caffè liofilizzato, ma lo sapevate che non è così?

Per non rinunciare mai alla qualità, noi di Argenta, scegliamo solo caffè in grani per i nostri distributori di bevande calde: una selezioni di miscele di caffè in grani, per offrire un espresso di qualità. I caffè selezionati mantengono inalterate le proprietà organolettiche fino al momento dell’erogazione.

Il caffè in grani viene macinato poco prima dell’erogazione per non disperdere quell’aroma che tanto amiamo, permettendoci di apprezzare la pausa caffè anche durante le giornate più impegnative.

Il caffè Argenta è caffè in grani che ha ottenuto la certificazione ‘T.Q.S. Top Quality Standard’ che garantisce il rispetto delle procedure alimentari lungo la filiera e il massimo rendimento in macchina, senza perdere le sue qualità.

Ovunque tu sia, concediti una pausa con tutto l’aroma del vero caffè!