Il  7/8 Novembre 2017, al MiCo, si è tenuto il World Business Forum.

Il WOBI riunisce ogni anno menti accomunate dalla passione per il Business, concentrandosi sui temi più rilevanti per imprenditori, pensatori e innovatori, stimolando il pensiero e ispirando all’azione.

Anche quest’anno Argenta ha partecipato al World Business Forum, cui tema è stato “Humanification – Mettiamo le persone al centro. Oggi e sempre”.

Un obiettivo che Argenta persegue costantemente, unendo esperienza ed innovazione per rispondere alle esigenze dei consumatori.

Il progetto presentato quest’anno da Argenta è stato MicroMarket Foodie’s, l’innovativo concept che mette a disposizione del dipendente un vero e proprio servizio di “spesa veloce” in ufficio, per godere al meglio della pausa pranzo o della pausa caffè.

Il progetto MicroMarket Foodie’s è risultato in linea con alcuni dei valori trasmessi dai relatori dell’evento, come Josef Nierling, amministratore delegato di Porsche Consulting Italia, sostenitore della centralità non solo del cliente, ma anche del dipendente e del suo benessere per il conseguimento degli obiettivi di business.

L’obiettivo del MicroMarket Foodie’s è infatti aumentare il benessere e la soddisfazione del dipendente come chiave di successo per l’azienda.

Sei curioso di conoscerne i benefici per te e i tuoi dipendenti?

https://www.ilgustocolsorriso.it/cosa-facciamo/retail/micromarket-foodies/