fbpx

FAQ

Home/ FAQ

Certamente! Grazie alla partnership esclusiva con NaturaSì è possibile avere un distributore automatico con tutti i migliori prodotti biologici direttamente nel vostro ufficio oppure alcune sezioni del distributore dedicate a prodotti bio, equosolidali, nonchè alimenti senza zucchero, lattosio e glutine.

Certamente, contatta il nostro servizio clienti per maggiori informazioni!

Sì, i nostri studi sul layout ci permettono di fare proposte personalizzate ai clienti in base alla soluzione che meglio si adatta alla loro realtà lavorativa. Inoltre i nostri consulenti commerciali concordano con il cliente possibili variazioni dell’assortimento in funzione delle preferenze e delle richieste degli utenti.

Assolutamente sì. Tutti i distributori sono configurati per mantenere la temperatura di conservazione ideale dei diversi prodotti. Inoltre grazie all’utilizzo di celle frigo e furgoni refrigerati viene garantito il rispetto della catena del freddo dai nostri magazzini al distributore automatico per tutti i prodotti freschi.

Argenta ha selezionato per voi le migliori miscele di caffè italiani. Nella maggior parte dei casi il caffè all’interno del distributore è caffè in grani che viene macinato nel momento stesso in cui l’utente seleziona la bevanda. In alcuni tipi di distributori, invece, vengono utilizzate cialde monodose che mantengono inalterate le caratteristiche organolettiche del prodotto.

Attraverso il distributore automatico può essere erogata una grande varietà di prodotti food e non-food. Tra i prodotti food rientrano tutta la gamma delle bevande calde, acqua, bibite fredde, snack dolci e salati, caramelle, chewing-gum, tramezzini, yogurt, panini, tramezzini, macedonie, frutta e gelati. Tra i prodotti non-food la gamma può essere la più svariata in base alle esigenze del cliente.

Argenta fornisce servizi di Coffee Break con caffè espresso o americano, brioches, pralineria, pasticceria e dolci sfiziosità. La nostra proposta Catering offre buffet e lunch box con prodotti freschi, pasti pronti e menù specifici per intolleranze alimentari.

Le spese relative agli interventi tecnici per manutenzioni o risoluzione dei problemi delle macchine sono sempre a carico di Gruppo Argenta, quindi senza alcun onere per il cliente.

No, la macchina viene fornita in comodato d’uso gratuito e il servizio non ha alcun onere per il cliente

Assolutamente sì, è possibile acquistare le cialde delle migliori marche a prezzi vantaggiosi direttamente presso le nostre sedi, oppure tramite l’E-commerce o l’App.

Riordinare le cialde è semplicissimo: puoi farlo direttamente chiamando il nostro numero verde, oppure tramite l’E-commerce o l’App.

Avere MicroMarket Foodie’s nella tua azienda è semplicissimo e completamente gratuito: bastano una parete o una stanza, una connessione internet e la corrente elettrica, a tutto il resto pensiamo noi. Contattaci per maggiori informazioni.

Il servizio Argenta comprende:

  • Le migliori macchine in comodato d’uso gratuito
  • Riparazione gratuita in caso di guasto
  • Assistenza tecnica telefonica e a domicilio
  • Zucchero, palette, accessori e kit di decalcificazione dell’acqua
  • Assistente telefonico personale per gestione di consegne e pagamenti
  • Riordino delle cialde in 48h anche tramite E-commerce e App
  • Promozioni su cialde, accessori e snack dolci

Sì, il servizio OCS ha un’offerta completa adatta a soddisfare sia le esigenze di un’utenza aziendale che quella privata.

No, tutte le macchine a cialde (OCS) vengono concesse in comodato d’uso gratuito.

Sì. Il nostro responsabile commerciale vi aiuterà ad individuare il distributore più adatto in base alle esigenze di consumo. Ad esempio proponendo un distributore O.C.S. (Office Coffee Service) oppure uno dei distributori compatti della linea MyVending per le realtà più piccole.

Nella normale prassi non avviene che il distributore si trovi senza prodotti: i nostri operatori hanno dei giri pianificati con precisione ed intervengono sempre prima che tale situazione si verifichi. Inoltre le tecnologie installate permettono il controllo a distanza della quantità di prodotti a disposizione. Per quanto riguarda l’assistenza tecnica è comunque possibile richiedere il nostro intervento tramite il numero verde o la mail dedicata. La capillarità delle nostre sedi su tutto il territorio garantisce tempi di risposta brevissimi.

Sì, tutte le nostre apparecchiature sono coperte da apposite polizze assicurative e nell’eventualità di  un sinistro interverrà la compagnia assicuratrice.

No, Argenta è attenta all’ambiente in ogni suo aspetto, per questo utilizziamo distributori a basso consumo appartenenti alle classi energetiche A, A+ e A++ e dotati di sistemi “energy saving” per il risparmio energetico.

THIS IS A CUSTOM WIDGET

This Sliding Bar can be switched on or off in theme options, and can take any widget you throw at it or even fill it with your custom HTML Code. Its perfect for grabbing the attention of your viewers. Choose between 1, 2, 3 or 4 columns, set the background color, widget divider color, activate transparency, a top border or fully disable it on desktop and mobile.

This Is A Custom Widget

This Sliding Bar can be switched on or off in theme options, and can take any widget you throw at it or even fill it with your custom HTML Code. Its perfect for grabbing the attention of your viewers. Choose between 1, 2, 3 or 4 columns, set the background color, widget divider color, activate transparency, a top border or fully disable it on desktop and mobile.
Torna in cima