FAQ

/FAQ
FAQ2017-09-07T11:16:32+00:00

FAQ

Le risposte alle tante domande che riguardano i vari aspetti dei nostri servizi sono per noi un’opportunità di trasparenza e chiarezza con i nostri clienti.Qui di seguito troverete risposta alle più frequenti, se doveste avere altri quesiti da sottoporci saremo felici di rispondervi o di fissare un incontro con un nostro consulente.

Posso avere dei prodotti biologici e salutari nel distributore?2017-10-16T19:27:10+00:00

Certamente! Grazie alla partnership esclusiva con NaturaSì è possibile avere un distributore automatico con tutti i migliori prodotti biologici direttamente nel vostro ufficio oppure alcune sezioni del distributore dedicate a prodotti bio, equosolidali, nonchè alimenti senza zucchero, lattosio e glutine.

Chi paga gli interventi tecnici di manutenzione sulle macchine?2017-10-16T18:25:30+00:00

Le spese relative agli interventi tecnici per manutenzioni o risoluzione dei problemi delle macchine sono sempre a carico di Gruppo Argenta, quindi senza alcun onere per il cliente.

Quanto costa installare un MicroMarket Foodie’s nella mia azienda?2017-10-16T18:10:23+00:00

Avere MicroMarket Foodie’s nella tua azienda è semplicissimo e completamente gratuito: bastano una parete o una stanza, una connessione internet e la corrente elettrica, a tutto il resto pensiamo noi. Contattaci per maggiori informazioni.

Posso richiedere l’Ape Argenta per un evento aziendale o una fiera?2017-10-16T18:09:38+00:00

Certamente, contatta il nostro servizio clienti per maggiori informazioni!

Cosa comprendono i vostri servizi Coffee-break e Catering?2017-10-16T18:13:21+00:00

Argenta fornisce servizi di Coffee Break con caffè espresso o americano, brioches, pralineria, pasticceria e dolci sfiziosità. La nostra proposta Catering offre buffet e lunch box con prodotti freschi, pasti pronti e menù specifici per intolleranze alimentari.

Ho già una macchina del caffè di proprietà, posso acquistare solo le cialde?2017-09-07T10:59:59+00:00

Assolutamente sì, è possibile acquistare le cialde delle migliori marche a prezzi vantaggiosi direttamente presso le nostre sedi, oppure tramite l’E-commerce o l’App.

Come faccio per riordinare le cialde?2017-09-07T11:00:03+00:00

Riordinare le cialde è semplicissimo: puoi farlo direttamente chiamando il nostro numero verde, oppure tramite l’E-commerce o l’App.

Cosa comprende il servizio OCS?2017-10-17T10:01:08+00:00

Il servizio Argenta comprende:

  • Le migliori macchine in comodato d’uso gratuito
  • Riparazione gratuita in caso di guasto
  • Assistenza tecnica telefonica e a domicilio
  • Zucchero, palette, accessori e kit di decalcificazione dell’acqua
  • Assistente telefonico personale per gestione di consegne e pagamenti
  • Riordino delle cialde in 48h anche tramite E-commerce e App
  • Promozioni su cialde, accessori e snack dolci
Sono un privato, anche io posso richiedere la macchina del caffè e le cialde?2017-09-07T11:00:16+00:00

Sì, il servizio OCS ha un’offerta completa adatta a soddisfare sia le esigenze di un’utenza aziendale che quella privata.

Per avere la macchina del caffè in cialde devo acquistarla?2017-09-07T11:00:29+00:00

No, tutte le macchine a cialde (OCS) vengono concesse in comodato d’uso gratuito.

Posso scegliere l’assortimento dei prodotti inseriti all’interno del distributore automatico?2017-10-16T19:19:12+00:00

Sì, i nostri studi sul layout ci permettono di fare proposte personalizzate ai clienti in base alla soluzione che meglio si adatta alla loro realtà lavorativa. Inoltre i nostri consulenti commerciali concordano con il cliente possibili variazioni dell’assortimento in funzione delle preferenze e delle richieste degli utenti.

Alcuni prodotti rimangono all’interno del distributore più a lungo di altri, posso essere certo che i prodotti siano ben conservati?2017-09-07T11:00:43+00:00

Assolutamente sì. Tutti i distributori sono configurati per mantenere la temperatura di conservazione ideale dei diversi prodotti. Inoltre grazie all’utilizzo di celle frigo e furgoni refrigerati viene garantito il rispetto della catena del freddo dai nostri magazzini al distributore automatico per tutti i prodotti freschi.

Che tipo di caffè viene inserito nel distributore automatico?2017-09-07T11:00:51+00:00

Argenta ha selezionato per voi le migliori miscele di caffè italiani. Nella maggior parte dei casi il caffè all’interno del distributore è caffè in grani che viene macinato nel momento stesso in cui l’utente seleziona la bevanda. In alcuni tipi di distributori, invece, vengono utilizzate cialde monodose che mantengono inalterate le caratteristiche organolettiche del prodotto.

Installare un distributore automatico e attivare il servizio mi costa qualcosa?2017-09-07T11:00:58+00:00

No, la macchina viene fornita in comodato d’uso gratuito e il servizio non ha alcun onere per il cliente

Posso richiedere un distributore automatico indipendentemente dal numero di persone che lavorano nel mio ufficio o nella mia azienda?2017-09-07T11:01:04+00:00

Sì. Il nostro responsabile commerciale vi aiuterà ad individuare il distributore più adatto in base alle esigenze di consumo. Ad esempio proponendo un distributore O.C.S. (Office Coffee Service) oppure uno dei distributori compatti della linea MyVending per le realtà più piccole.

Come devo fare quando mancano prodotti o quando il distributore ha dei problemi?2017-09-07T11:01:13+00:00

Nella normale prassi non avviene che il distributore si trovi senza prodotti: i nostri operatori hanno dei giri pianificati con precisione ed intervengono sempre prima che tale situazione si verifichi. Inoltre le tecnologie installate permettono il controllo a distanza della quantità di prodotti a disposizione. Per quanto riguarda l’assistenza tecnica è comunque possibile richiedere il nostro intervento tramite il numero verde o la mail dedicata. La capillarità delle nostre sedi su tutto il territorio garantisce tempi di risposta brevissimi.

Il distributore automatico è coperto da assicurazione?2017-09-07T11:01:20+00:00

Sì, tutte le nostre apparecchiature sono coperte da apposite polizze assicurative e nell’eventualità di  un sinistro interverrà la compagnia assicuratrice.

I distributori consumano molta energia?2017-09-07T11:01:28+00:00

No, Argenta è attenta all’ambiente in ogni suo aspetto, per questo utilizziamo distributori a basso consumo appartenenti alle classi energetiche A, A+ e A++ e dotati di sistemi “energy saving” per il risparmio energetico.

Che tipo di prodotti può erogare un distributore automatico?2017-09-07T11:01:33+00:00

Attraverso il distributore automatico può essere erogata una grande varietà di prodotti food e non-food. Tra i prodotti food rientrano tutta la gamma delle bevande calde, acqua, bibite fredde, snack dolci e salati, caramelle, chewing-gum, tramezzini, yogurt, panini, tramezzini, macedonie, frutta e gelati. Tra i prodotti non-food la gamma può essere la più svariata in base alle esigenze del cliente.

THIS IS A CUSTOM WIDGET

This Sliding Bar can be switched on or off in theme options, and can take any widget you throw at it or even fill it with your custom HTML Code. Its perfect for grabbing the attention of your viewers. Choose between 1, 2, 3 or 4 columns, set the background color, widget divider color, activate transparency, a top border or fully disable it on desktop and mobile.

This Is A Custom Widget

This Sliding Bar can be switched on or off in theme options, and can take any widget you throw at it or even fill it with your custom HTML Code. Its perfect for grabbing the attention of your viewers. Choose between 1, 2, 3 or 4 columns, set the background color, widget divider color, activate transparency, a top border or fully disable it on desktop and mobile.